Intervista esclusiva con Philip Michael Thomas - Italiano


Ell.a

Recommended Posts

  • Administrators

Traduzione: Accipippi (Molti ringraziamenti!!!)

FREEEEEEZE! Noi non abbiamo diritto di rimanere in silenzioso. Grazie a Dio! Sì amici, e' arrivato il momento. devo confessare che non me l'aspettavo. "Ehi Philip, hai preso in considerazione l'idea di un'intervista per i tuoi fans del sito www.miamivice.info?
La risposta fu: "SÌ!!! " Wow!
Quindi... www.miamiviceonline.com, porta a tutti un'intervista Esclusiva con Philip Michael Thomas, l'originale, primo e unico RICARDO TUBBS. Io so, non potete dimenticarlo in un completo pastello, con l'orecchino in coppia con Sonny Crockett/Don Johnson sconfiggendo i deliquenti con un fucile . Grande! parliamo di questo e di quello che Philip ha fatto(bene) dopo Miami Vice e di quello che Philip sta facendo ultimamente.
Intervistatori: - Ell.a ( Germania), il Sig. Calderon ( Brasile), Menno ( Paesi Bassi) e Sonny ( Germania).
Marzo 12 2006 (Annotazione: Questa intervista è stata postata esattamente come e' stata spedita.)

 

Bene, permetteteci di esprimere la nostra felicità; nell'avere con noi nella community del nostro sito una persona così speciale. website. Grazie infinite Philp per aver accettato la nostra richiesta, Philip! Bene andaimo:

 

1) Mr.C /Sonny Noi tutti ti conosciamo come il detective Ricardo Tubbs. E 22 anni più tardi noi l'amiamo. Ed ora abbiamo Philip Michael Thomas in versione per i bambini! Wow! Il tuo progetto di "Sacha" esprime bene il concetto. Tu e Sandi Morais avete scritto il libro "Sacha and the Magic Cooker Maker Coloring Story Book e altre storie corte" e tua figlia, Imajhananda di 11 anni l'ha illustrato. Un libro per bambini illustrato da un bambino. Grande! E dal libro, e' stata tratta la commedia" Sacha and the Magic Cookie Maker". E da allora la commedia e' in continua evoluzione. Tu hai scritto e prodotto anche la musica per il progetto. Philip Multimedia Thomas, cosa c'e' prossimamente?

 

PMT: "SACHA on Broadway" è il progetto del quale sono piu' entusiasta. Sandi Morais ed io abbiamo appena completato la scrittura definitiva per la nostra nona produzione ed abbiamo scritto l'ultima canzone del musical intitolato "This is it on Broadway". Noi stiamo conducendo una ricerca nazionale per trovare Sacha e le altre stelle. Tutti gli attori devono saper cantare recitare e ballare. Io amo poter essere un veicolo per creare una nuova stella, perché ci sono centinaia di attori di talento che cercano quel ruolo originale e speciale che potra' dar loro quei quindici minuti di gloria che dureranno poi una vita. Come fu per me il musical Hair quando cominciai nel 1968, e sedici anni più; tardi Miami Vice che ancora oggi, 22 anni dopo, sta toccando le vite di una nuova generazione di fans. Hai menzionato Multimedia? Noi abbiamo in progetto di tardurre SACHA on Broadway in francese da due produttori di Montreal, Canada. Io sto collaborando attualmente con Melton Mustafa (il nostro straordinario trombettista di Miami) che ha suonato con leggende del jazz come Nancy Wilson, Frank Sinatra, Tony Bennett e Joe Williams per citarne alcuni, in un CD che sta per essere lanciato.

 

2) Ell.a Hai sempre voluto essere un attore? Era quello il sogno? O accadde accidentalmente ?

 

PMT: Io volevo essere un cantante . Io amo la musica, è il mio cuore e la mia anima. ho sempre sentito mia madre cantare in casa e quindi cantare era la cosa piu' naturale. Cominciai a suonare pianoforte all'età; di nove anni e vinsi la mia prima gara all'età; di undici anni cantando "Rockin' Robin". Cominciai a scrivere poesie e lirica e intitolai la mia prima canzone "Troubled Child" che è una delle ventidue canzoni di "SACHA On Broadway. Ero un atleta e ho sempre amato ballare. Vinsi molte gare di ballo ed amo cantare ballate come Earth Angel. All'età; di quindici anni divenni giovane ministro della chiesa Della Pentecoste di Delman Heights Foursquare Gospel Church a San Bernardino , California e cantavo nel coro della chiesa. Nel 1968 mentre frequentavo l'Università; di California studiando Filosofia e Musica il mio più; caro amico Abraham Yang mi disse delle audizioni per Hair all' Aquarius Theater a Hollywood, California. Tra marzo e settembre 1968 sostenni tredici audizioni e fui selezionato per la produzione di San Francisco. Duro' per otto show alla settimana per diciotto mesi. Reciati come Gabe Gabriel in Charles Gordone's Pulitzer Prize, in No Place to be Somebody nel 1971, con Ben Vereen al On Broadway Theater in San Francisco e con Terry Alexander che recito' Johnny al Morasco Theater a New York. Il Produttore Charles Moss e il rgista David Durston mi videro in un spettacolo al Morasco Theater e mi misero nel cast del mio primo film Stigma dove recitavo nella parte del Dott. Calvin Crosse. Nel 1972 Raymond St Jacques diresse Book of Numbers ed io Recitai nel mio secondo film nel ruolo di Dave Green con Freda Payne (Band of Gold) . Partecipai ad altri undici film negli Stati Uniti che includono: Sparkle con Irene Cara , ero la voce del Coniglio Brer in Street Fight di Ralph Bakshi con Barry White, Scatman e Charles Gordone. Partecipai anche a sette show a Broadway :A selling of a President con Barbara Barry e Mary C. Brown e Hollywood Sign con Elizabeth Ashley e Michael Butlers Reggae Su Broadway con Calvin Lockhart e Oba Babatunde. I miei sogni divennero realta' nella mia carriera.

 

3) Ell.a / Sonny Hai più; di 30 anni di esperienza di palcoscenico e film . Ora ritorni al palcoscenico e sembra che tu sia molto contento di questo, potresti immaginare di girare nuovamente un film o di partecipare ad uno show in tv, e se si, perché?

 

PMT: Amo assolutamente quello che sto facendo. Sono focalizzato e mi concentrao sul produrre "SACHA On Broadway" ma se il ruolo giusto arrivasse, un ruolo che io senta e che potessi amare veramente, un grande ruolo ,allora Sì, lo considererei. Ora sono interessato solamente nel fare cose che veramente amo.

 

4) Ell.a Lavori per i bambini da un paio di anni ,facendo musica per bambini, spettacoli di burattini ed ultimamente il musical "Sacha and the Magic Cookie Maker".Qual' era il tuo scopo maggiore nell' essere coinvolto con i bambini? A causa dei tuoi figli? O un'esperienza speciale?

 

PMT: I miei bambini mi inspirano ad essere creativo. Io credo sia importante dimostrare le vere possibilità; di vita. Io insegno ai miei bambini ad essere responsabili. È molto importante sapere che puoi prenderti cura di te stesso mentalmente , fisicamente spiritualmente, ed emotivamente e diventare cittadini responsabili del mondo. Io ho osservato nel corso degli anni che molti bambini hanno perso la loro immaginazione e non credono di poter far avverare i loro sogni. La Dott. Levy Deborah venne a vedere uno degli spettacoli di Sacha all' Hollywood Central Performing Arts Center e si e' molto commossa e scrisse una critica su Sacha che gradirei dividere con voi. "La strada per il successo non è facile ... Persegui i tuoi sogni con passione ... "il cambiamento deve venire da te stesso ... Queste sono solo una piccola parte dei concetti che risaltano in Sacha. Come un educatore privato che ha lavorato nelle comunita' della Florida per 30 anni, ad insegnare a leggere ai bambini con problemi, questa commedia è uno dei piu' potenti mezzi letterari che io abbia visto negli ultimi 10anni,in gardo di aiutare i bambini. Noi abbiamo bisogno di incoraggiare la nostra gioventù;, e questo dramma è un must per ogni bambino ed adolescente."
La Dott. Levy Deborah Psicologa, North Miami Beach

Una delle ragioni principali per cui collaborai con Sandi e divenimmo partner, e' che Noi dividiamo le stesse mete ,di inviare messaggi positivi al mondo. "Sacha On Broadway" è una storia di Amore, speranza e coraggio . La nostra Missione è istruire attraverso il divertimento, incoraggiare e ispirare la gente di tutte le eta' a non abbandonare mai i loro sogni. "Quando sogni e osi intraprendere il tuo sogno con passione, tutte le cose sono possibili."

 

Menno: Vorrei vedere un giorno o l'altro lo show in Europa, ci sono alcune opportunità; dopo Broadway di portare all'estero lo show? Qualche progetto in Europa?

 

Mr.C: E Sud America?

 

PMT: Sì è il nostro sogno portare "SACHA On Broadway" in tour per l' Europa , Sud America , Giappone, Canada e in tutto il Mondo. E Vorrei suonare la mia musica dal vivo con un'orchestra nel vicino futuro, che è l'unica cosa che non ho ancora fatto nella mia meravigliosa carriera .

 

5) Menno: Sei un uomo dai molti talenti. Sei maggiormente conosciuto come attore, ma hai dimostrato anche talento musicale. Come hai detto: "La musica e' la mia vita ." Quali artisti ammiri e a quali ti senti piu' vicino ? E perché?

 

PMT: Gli Artisti musicali che io ammiro vanno da Sam Cook e Quincy Jones da Beethoven a Miles Davis da Mozart ad Aretha Franklin da John Williams e Duke Ellington a Billy Holliday e Michael Jackson da Bob Marley e Dionne Warrick perché loro hanno alimentato la mia anima con la loro musica. Ho avuto l'opportunità; di incontrare e lavorare con alcuni degli artisti che ammiro.Ho conosciuto Hugh Masekela fin dai miei diorni di "Hair" a San Francisco e registrammo una canzone che io scrissi "Brother 2 Brother" nel dicembre 1998 in Sud Africa nei Downtown Studios di Johannesburg , io canatavo e Hugh Masakela suonava il suo corno con tutti i musicisti sud africani . Ne Scrissi una Versione Hip Hop nel 1990. Mentre stavamo registrando la canzone un fratello Sud africano disse, " amo questa canzone perché alimenta l'anima."La Musica è la lingua universale che parla a tutte le persone.

 

6) Ell.a Sembri molto piu' giovane di quanto sei. Qual'e il tuo "segreto" fisico e mentale? Il Sig. C. Sembra che la Fontana della Giovinezza della Florida sia nel tuo giardino.

 

PMT: Io sono un' appassionato della salute e della longevità;. La ricerca della Salute perfetta dovrebbe essere uno stile di vita. Nella Bibbia Salomone disse, "˜Come un uomo si sente nel suo cuore, così è lui '. Io ho sempre creduto che salute sia sinonimo di ricchezza ed uno sile di vivta sano e' una delle mie maggiori priorità;.Sono vegetariano dal 1967. Amo ballare, faccio Joggin, nuoto nell'oceano, gioco a tennis pratico yoga , karate, pesi e aerobica. Pratico "The Golden Workout" che è una danza aerobica Caraibica della durata di venti minuti creata da Sandi Morais. Ho fatto anche la fotografia per il suo libro di fitness Tune up. Sto sperimentando da anni per trovare i miglori prodotti per la salute ed sono ancora alla ricerca delle migliori cose in assoluto da mangiare per preparae il mio corpo alla Salute Suprema. Non credo che ogni cosa sia migliore di come Dio originalmente la fece. Amo il Succo di frutta Spremuto Fresco , non potrei vivere senza le carote, le mele, la canna da zucchero, l'anguria, e tutte le verdure fresche. Amo leggere libri sulla salute ed applicare le informazioni alla mia vita quotidiana . Il Dott. Norman C.Walkers che visse per essere un uomo sano di centodiciotto anni ha scritto dei grandi libri ed io voglio essere come lui, Che non invecchia. Sì, la Fontana di gioventù; è nel giardino della mia mente ed io credo che chiunque può ottenere la salute ottimale. Amo il libro MASTER CLENSER /LEMON CLEANSE di Stanley Burroughs ( cinquanta pagine) e venduto dal 1940. Oggi costa $6.50 ed ne ho acquistato molte copie da spedire alle persone che vogliono disintossicarsi .Io lo uso quotidianamente ed ne apprezzo i benefici. A DETOX E' UNA CHIAVE DORATA PER ARRIVARE AD UN STILE DI VITA SANO. Amo le Cipolle dolci di VADALIA e l' Aglio E lo Zenzero e li mangio quotidianamente .Mangio crudo dal 75% al 95% del mio cibo quotidiano . Cucinare non è una necessità;. Anche se in certe occasioni amo un pasto(vegetariano) da buongustaio io Sono Sano Dall' Interno e mi sento senza eta'. So che troverò la salute perfetta e uso il mio corpo come laboratorio. Amo anche la sauna e il bagno turco . La buona Musica , la Meditazione, la Risata , l' Umorismo ,La buona Conversazione e lavorare ai progetti che amo "SACHA On Broadway", la fotografia, i Grandi Libri, Ecc.sono una cura per l'anima. Io penso che quello che realmente fa una Grande Vita sia Equilibrio, Spirituale Mentale, Fisico, Emotivo e il dividere la vita con persone che amo e che nmia amano. Qualsiasi cosa che si possa Immaginare si può Realizzare e Se Ami Qualsiasi cosa Abbastanza... ti rivelera' tutti i suoi segreti. Per prima cosa dobbiamo amare noi stessi poi Dio Farà; Il Resto. Per ulteriori informazioni sul video di allenamento di Sandi ed il suo libro di fitness Tune up vedi il sito www.sandimorais.net

 

7) Il Sig. C: sembri molto grato al tuo passato di Miami Vice, ma chiaramente stai facendo progetti nuovi. Ma pur essendo grato, dopo così tanti anni, non sei stanco? Pensa qualche volta "Ricardo, perché non mi lasci solo per qualche minuto, huh?"

 

PMT: Pensi che MichaelAngelo si stanco' di dipingere ? Beethoven e Mozart smisero di amare comporre musica? Shakespeare o alcuni dei geni creativi della storia smisero di creare perché finirono un capitolo delle loro vite ? Io guardo a Ricardo Tubbs e a Miami Vice come ad un capitolo del mio pressocché quaranta anni di essere artista. Io ricordo i sedici anni prima del 1984 al 1989 e i diciassette anni dopo. Sono più; entusiasta che mai e guardo avanti per trovare altri nuovi personaggi nella mia carriera ,film, serie televisive, musica DVD e CD e libri perché continuano a connettermi col mondo. Continuo ad amarlo. Come l'uccello canta la sua melodia ed i pesc amano nuotare nel oceano io so che questa sara' una benedizione per l' eternità;.

 

8 ) Il Sig. C: Molta gente pensa (incluso me) che Ricardo Tubbs era piu' cool di Sonny Crockett. Sembrava molto più; amichevole, e piu rilassato . Sembrava che il tuo personaggio avesse abitudini molto più; sane di Sonny. Ora dimmi : Philip Michael Thomas è come Rico? Stavi gia' pensando alle tue abitudini salutari o sei cambiato dopo? Dove finisce Philp e dove comincia Tubbs e viceversa?

 

PMT: Come artista credo di avere la responsabilità; di impersonare personaggi che possano migliorarmi come uomo ed anche che incoraggino la mia famiglia e le altre persone ad essere positivi sulla vita ed ecco perché amo impersonare eroi. Ricardo Tubbs è un uomo sano che lotta per combattrere il Crimine e il vizio.Credo che oggi nel mondo sia in atto una crisi di valori e io voglio continuare a inviare messaggi di valori attraverso il mezzo di comunicazione più; potente , è il mio modo di vivere in tutto che faccio, televisione, musica, cinema.Ho visto molte persone che amavo morire perché loro rifiutarono di fare la cosa giusta ed io presi una pagina del loro libro della vita e decisi che avrei cercato di spingere al cambiamento. Agisco e cresco ricco di mente, corpo e spirito ed ogni giorno e cerco di migliorare in ogni modo. Auguro lo stesso a te.

 

9) Menno Hollywood è il mondo dell'opportunismo .Essere un ragazzo spirituale e amichevole come si combina con quel mondo? Pensi che il tuo buon carattere ti abbia aiutato a portare a termine grandi cose dopo Miami Vice?

 

PMT: Mio fratello Marcus piu' vecchio di me mi ha insegnato ad essere il capitano della mia nave ed il padrone della mia anima. Io penso che il mio carattere benevolo e spirituale mi abbia aiutato ad affrontare tutte le trappole che esistono a Hollywood. Grazie a Dio non ho mai permesso che l'opinione di qualcuno mi fermasse dall'intraprendere la mia carriera che mi ha portato in tutto il mondo . Ho girato la mini-serie in sei episodi "Extra Large " con Bud Spencer nel 1991 e e sempre con lui un'altra mini-serie in sei parti in Italia Roma / Miami, "Noi non siamo Angeli" e per sette mesi in Costa Rica 1995 e 1996.Fui protagonista in dodici film internazionali e ospite di favolosi artisti ,incluso ricevere un diploma di dottorato in arte, (novembre 27,1997) della SHAW UNWERS1TY, RALEIGH North Carolina. il controllo della tua vita e dei tuoi affari sono l'unico modo per avere un brillante futuro e fermare le maledizioni che hanno afflitto più; attori dopo la fine di una serie . Ecco perché io credo cosi'tanto nella mia musica e nelle proprietà; intellettuali. Noi abbiamo la chiave del successo e noi dobbiamo essere un esempio nella mente, nel corpo e nello spirito.

 

10) Ell.a Persone di tutto il mondo ti conoscono fondamentalmente per il duetto famoso Crockett e Tubbs di Miami vice. Il tuo partner era Don Johnson. Alcuni dicono che è difficile lavorare con, altri assicurano che lui è un attore molto professionale ed un uomo accessibile. Lei lavorò con lui per più; di 5 anni. Quale è la tua opinione personale sul tuo primo partner?

 

PMT: Lui è il mio partner.

 

11) Ell.a Avevi pensato alla possibilta' che 20 anni dopo la première dello show così tante persone ancora sono "pazze" per Miami Vice tutti in tutto il mondo? Ti fa sentire orgoglioso essere una parte di storia della tv?

 

PMT: Sì, Completamente. Miami Vice cambiò la faccia della televisione da oro a platino e noi continueremo a godere di essere parte di quella storia.

 

12) Menno Miami Vice era più; grande dei Beatles come hai detto una volta . Credi, come Don che era un show adatto solo a quell'epoca? Quale è la tua opinione sul business dell televisione oggi ? Ved alcuni show che può competer con Miami Vice?

 

PMT: "La Storia è il giudice finale di tutte le cose". Miami Vice e' come un albero piantato vicino a fiumi di acqua che produce la frutta nella sua propria stagione. Una volta che il seme è stato piantato ha una sua vita propria e continua a toccare il mondo generazione dopo generazione. Vediamo quello che diranno su di lui nel 2014 . Gradirei vedere show più; positivi che intrattengono ed istruiscono. Io guardo "Amrican Idol" perché è vicino a quello che io sto facendocon "SACHA On Broadway."

 

13) Il Sig. C. Molti fans sono delusi, perche' nessuno del cast originale sarà; nel nuovo e imminente film. Se La chiamassero, prenderebbe parte al film nuovo o in episodio speciale di riunione dopo 22 anni? Oppure Miami Vice e' passato

 

PMT: Sì, se loro mi chiamassero io sarei parte di Miami Vice.

 

14) Il Sig. C: Sono passati 22 anni dal 1984, il mondo è cambiato. Telefona, mp3, computer sono nelle case come la Tivù;. Ed internet è un luogo dove puoi trovare informazioni su qualsiasi cosa. Visiti i siti o i forum di Miami Vice su internet? O il passato e' passato, o semplicemente lasci che i fans continuino a parlarne e a te non importa?

 

PMT: Io sono coinvolto così profondamente nella produzione di "SACHA On Broadway" in questo nuovo lavoro che tutti i miei fans ameranno. Sia sull'occhiata fuori "SACHA" sta venendo presto il Suo modo. Preno un attimo per dire ciao al Sig. C, Menno, Sonny ed Ell.a e vi sono grato perché ho trovato l'opportunità; di rispondere a queste quindici domande.

 

15)Il Sig. C: Philip Micheal Thomas affonterebbe con Don Johnson una corsa In barca a San Andrews , affrontando un oceano furioso e pieno di onde come "Nel ritorno di Calderone?"

 

Menno Dai Philip non farci caso sto solo scherzando

 

PMT: Muito Obrigado e grande abraço ! Beijos da Sandi! P.S. grazie Marcelo.
"Salute È La prima E più; Grande Di Tutte le Benedizioni" da Tune Up di Sandi Morais
State sani in mente, corpo e spirito. Godi la traduzione francese di una delle canzoni da "SEGUA IL SUO CUORE / I É-COU-TE TON COEUR". Questa canzone è una delle canzoni da "SACHA On Broadway", che il magico Goodmother Magico canta a Sacha nel Sogno ed aiuta Sacha a trovare il "il Ponte Per sempre".
Dio benedice sempre, Abraços
Philip Michael Thomas



"Follow your heart" Original Music & Lyrics : Philip Michael Thomas / Sandi Morais
© PMT MUSIC INC. FOR "SACHA ON BROADWAY".

 

Follow your heart Wherever it leads you

True love. Will never deceive you

There's a pot of gold At the end of the rainbow

Across the bridge to forever You will find What you've been searching for.

Love will open any door Never give up. On what you believe in

Follow your heart Trust what you're feeling

Follow your heart It will guide you Listen to.

What lives inside of you? Listen to what lives inside of you You will find.

What you've been searching forLove. Will open. Any door You will find what.

You've been. Searching for. Follow your heart Follow your heart Follow your heart F-o-l-l-o-w.

Your heart Your heart (Musical Bridge) Stand tall and reach For the moon and the stars

Your dream is never ever too far Spread your wings and get ready to fly

Over the clouds. And up into the sky.

Follow your heart

Follow your heart

Follow your heart

F-o-l-l-o-w...Your heart Your heart Your heart Your heart!



Philip Michael Thomas
"Follow your Heart" ©2001 Sacha Music
Original Music & Lyrics : Philip Michael Thomas / Sandi Morais - (versione inglese ed Originale) - © 2006 Éditions 12e Art
Lirica francese (traduzione adattata): Yves Ladouceur / Suzanne Taillon

 

Copyright © by miamiviceonline.com All rights reserved. The copyright proprietor has licensed the content (including, without limitation, its audio files, text and pictures) contained in or on this webpage are for listening and viewing only. Unless otherwise expressly licensed by the copyright proprietor, all other rights are reserved. Any such violations will give liability for a civil action and may give rise to criminal prosecution.

Edited by Ell.a
Broken source code cleaned.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.