Intervista esclusiva con John Diehl - Italiano


Ell.a

Recommended Posts

  • Administrators

Traduzione: Accipippi (Molti ringraziamenti!!!)

Mr. Diehl sono molto felice che abbia trovato tempo per rispondere personalmente a mano alle nostre domande. Eingefügtes BildEingefügtes Bild

E' nel mondo della tv e del cinema da 30 anni, era un suo preciso desiderio quello di diventare attore o e' accaduto per caso?

 

E' stato un colpo di fortuna, da giovane non ho mai pensato a quella di attore come a una professione. Ho cominciato come artista nella pittura e nella scultura, ho frequentato un corso esteso notturno al college di scultura e una classe di recitazione, presi una F in arte (non mi piaceva l'insegnante)e una A nella classe di recitazione. Imparai a recitare facendo rappresentazioni nei teatri senza essere pagato

 

Ricorda ancora il momento in cui e' stato scelto per il ruolo di Larry Zito? Fu solo lavoro come le altre volte o aveva capito che Miami Vice era qualcosa di molto speciale?

 

Non avevo proprio idea che MV sarebbe diventato cio' che poi e' diventato. Fu solo un'audizione come le altre.

 

Molti fans rimpiangono che non si sia dato maggiore spazio al personaggio di Larry e che Larry sia stato ucciso nella terza stagione. Quali furono le ragioni per cui lascio' lo show?

 

Ero molto scontento di lavorare nello show nella terza stagione. Non avevo abbastanza da fare. Penso comunque di avere lasciato al momento giusto, non lo rimpiango per niente.

 

E' vero che ha iniziato una carriera nella boxe dopo Miami Vice?

 

Ero terribilmente annoiato di essere per 9 mesi all'anno a Miami e di non fare molto come "Zito", cosi' cominciai a praticare la boxe come una specie di Hobby. Ho sempre amato la "Sweet Science" (boxe), ma non mi interessava una carriera nel pugilato.

 

Ha interpretato ruoli in oltre 100 tra film e produzioni televisive. Quale e' stato il suo ruolo favorito?

 

In questo momento c'e' un film pronto che e' il mio favorito, ma stiamo spettando qualche Festival per mostrarlo in anteprima, forse Berlino? Il mio ruolo preferito in un film e' stato quello in "Land of Plenty"(ndr :uscito in italiano come La terra dell'abbondanza) di Wim Wenders.

 

E' apparso anche in "Stargate" di Roland Emmerich, ha lavorato con Kurt Russell, Tom Berenger, Sandra Bullock, Kevin Spacey, Ben Affleck e altri notissimi artisti. Puo' raccontarci l'icontro piu' significativo con uno di loro?

 

Un giorno se parleremo insieme ti raccontero' molte storie. [NOTA: in programma c'e l'incontro con John Diehl in Francia di cui si e' parlato anche sul ns forum --->Meet John Diehl!!!])

 

Chi l'ha influenzato di piu' nella sua carriera professionale?

 

Devo dire mia sorella Sarah Hope.

 

E' ancora nel mondo del cinema e della TV. Quali sono i suoi progetti recenti? Ci puo' dire qualcosa dei suoi progetti futuri?

 

Come ho gia' detto , c'e' un film che ho fatto in Giugno per il quale sono molto eccitato il cui titolo e' "Gary's walk ". Vedremo.

 

Mr. Diehl, grazie infinite per l'intervista . Auguriamo a lei e ai suoi progetti il meglio per il futuro !

Tutte le domande e le foto sono di E.lla! Un ringraziamento speciale ad Alex!

© 15 Novembre 2008 John DiehlTutti i diritti sono riservati. La ristampa e la duplicazione- di tutto o in parte-cosi' come l'agglomerazione in altri media e gli usi commerciali sono permessi solo dopo autorizzazione dell'autore

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.